La prima cosa che colpisce subito in questo modello di Sharp è il design: piatto, pratico e soprattutto solo lo schermo è scorrevole e al di sotto troviamo una tastiera Qwerty molto comoda e facile da usare, assomgliando decisamente ad un mini computer. Il suo peso è di soli 142 grammi ma nel complesso è un cellulare essenziale e soprattutto molto funzionale. La batteria garantisce un’autonomia di 240 ore in standby e di 3 ore in conversazione. Permette di gestire non solo sms ed mms, ma anche ems ed email.
E’ possibile inoltre, personalizzare il proprio cellulare scaricando da internet tutti i contenuti che si desiderano: loghi, screensaver, suonerie, e anche giochi grazie al supporto Java. Oltre a tutte le funzioni basilari di rubrica, questo modello possiede solamente il Bluetooth.
Per quanto riguarda invece la musica ed i video, tutti i formati audio e video più comuni è possibile leggerli tramite il lettore multimediale; la memoria inoltre è espandibile con Micro SD a ben 32GB.
Non solo, anche se la fotocamera è di soli 2 megapixel permette di fare delle discrete foto, registrare anche dei buoni video, ed inoltre è possibile vedere grazie all’ampio schermo, la TV mobile e i video in streaming. Per quanto riguarda invece il supporto reti abbiamo: HSDPA/GSM 900/1800/1900; WAP; GPRS; UMTS; EDGE e Hsdpa. E’ disponibile inoltre in esclusiva per AT&T.
Probabilmente si farà un pò fatica a trovare questo modello perché disponibile solamente per alcuni mercati ciò che è certo è che un telefono con questo design vale la pena di essere acquistato!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.