Questo modello di Sharp si distingue subito dagli altri presenti sul mercato, per il suo schermo molto particolare che si alza ruotandolo come in uno dei vecchi modelli di videofonino, un display da ben 3.2 pollici. L’autonomia della batteria in grado di sostenere 4 ore in conversazione e 350 in standby.
Il cellulare si può personalizzare scaricando loghi, suonerie, screensaver e anche i giochi grazie al supporto Java. La tastiera non è Qwerty ma mantiene comunque tutte le funzioni base di un qualsiasi cellulare.
Anche se non è presente la Radio FM è possibile ascoltare tutti i principali formati audio attraverso il lettore MP3 e anche vedere i video in discreta qualità attraverso il lettore MPEG4. La memoria interna è espandibile con Micro SD.
Possiede il bluetooth ma non il wifi; è disponibile nei colori nero ed argento e inoltre, permette anche di visualizzare diversi tipi di documenti.
La fotocamera è da 3megapixel e permette di scattare non solo delle buone foto ma anche di registrare dei video di ottima definizione. Lo schermo roteabile va sicuramente trattato con molta cura per evitare che si rovini troppo facilmente. Non possiede purtroppo nonostante lo schermo ampio il ricevitore GPS per il navigatore satellitare.
La copertura delle reti invece è la seguente: Hsdpa / Gsm 900/1800/1900; Wap; Gprs; Umts; Edge e Hsdpa. Visto che il modello è riservato al mercato asiatico si farà un po’ di fatica a trovarlo ma sicuramente viste le caratteristiche abbastanza buone conviene avere maggiore pazienza e cercarlo. Bisognerà ovviamente calcolare il fatto che proviene dall’Asia e quindi ci sarà qualche spesa in più per farlo arrivare in Italia.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.