E’ il telefono del momento, quello che NGM sta pubblicizzando su tutte le tv e le radio.
Si chiama Metal Devil ed è un terminale esteticamente molto accattivante con la scocca in alluminio ,ma soprattutto come dice la pubblicità è “maledettamente bello”.
Come tutti telefoni della NGM è un dual-sim, che ci offre le due schede indipendenti in ricezione e ci offre la possibilità di scegliere quale sim utilizzare nel momento in cui effettuiamo la chiamata.
Dotato di display LCD Touchscreen con risoluzione 320×240 pixel e diagonale di 2.4 pollici e tastiera qwerty reale, grazie alla quale mandare mail e sms sarà semplice e veloce. Come ogni telefono di nuova generazione che si rispetti è dotato di una buona fotocamera posteriore per video e fotografie da 3.2 megapixel e una fotocamera anteriore VGA per effettuare le foto e le videochiamate.
Il nuovo NGM è un telefono super accessoriato: dispone infatti di radio FM, player multimediale per files mp3, mp4 e registratore vocale. Tra le funzioni multimediali troviamo anche l’Ebook reader per documenti in formato txt. Il terminale possiede una memoria interna espandibile mediante schede MicroSD fino a 8Gb.
Dal punto di vista della connettività, è dotato di Bluetooth 3.0 su entrambe le Sim, oltre alla connessione WiFi e la rete UMTS/WCDMA 2100. All’interno dello smartphone troveremo diverse applicazione già istallate come client email, browser web Opera mini, client Facebook, Twitter, MSN, Yahoo Messenger.
Le dimensioni del terminale sono 117x60x14 mm per un peso di 120 grammi compresa la batteria. Ha un autonomia di 14 ore e ben sei giorni in in standby. Il terminale è disponibile in tutti i negozi di telefoni nelle colorazioni Dark Black, Metal (Dark Grey) e Gold, ed è dotato di diversi accessori nella confezione come: manuale utente, cuffie auricolari, caricabatterie, cavo USB per collegamento al PC, CD con software di gestione Phone Suite.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.