Non molto spesso si vedono modelli di Blackberry con lo schermo touch screen questo modello invece, non solo mantiene le caratteristiche base della casa, ma inoltre apporta la novità di avere un ampio schermo touch screen. Questo modello è stato totalmente rinnovato, infatti, sono state anche potenziate tutte le sue funzionalità.
La memoria interna è stata ottimizzata ed è espandibile con Micro SD fino a 32 GB, inoltre anche il lettore multimediale è molto più semplice da usare ed è stato anch’esso ottimizzato nelle sue funzioni, grazie anche al nuovo schermo a sfioramento. La fotocamera posteriore da 5 megapixel permette di fare delle ottime foto anche grazie al flash, e ci sono anche più di 11 modalità diverse per catturare i propri momenti sia con le foto che con i video.
Non potevano assolutamente mancare le funzioni legate ai social network, come Facebook e Twittewr che permettono di rimanere sempre in contatto con i propri amici. Anche la navigazione è molto più facile da gestire, infatti risulta molto più rapida, grazie a Blackberry 6 che permette di aggiungere anche la lista dei preferiti.
I menu grafici sono sicuramente molto accattivanti, inoltre, l’ autonomia della batteria è molto ampia, ben 5,5 ore di conversazione e si possono ascoltare fino a 30 ore di musica senza interrruzione! Si presenta anche come un modello molto sottile rispetto ai precedenti, così come non potevano mancare la connessione wifi ed il bluetooth.
Sicuramente il prezzo non è dei più economici infatti viene circa 470 euro, ma sicuramente per chi gestisce il lavoro con il cellulare è un asso nella manica!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.