La Vodafone continua a stupire i suoi clienti proponendo sul mercato dei modelli di cellulare davvero molto interessanti. Inoltre, è un cellulare che rientra in una fascia di prezzo media, e questo lo rende accessibile ad un maggior numero di clienti, infatti costa circa 99 euro. Nache se lo schermo è da 2.8 pollici, la risoluzione è bassa; e il peso di tutto il modello è di circa 104 grammi.
Si possono gestire agevolmente non solo sms ed mms, ma anche ems, email e la messaggistica istantanea. La batteria però non ha una grandissima autonomia in effetti dura 220 ore in standby e ben 4 ore in conversazione leggermente sotto la media degli altri modelli di cellulare. E’ possibile inoltre personalizzare il proprio cellulare scaricando loghi, suonerie, screensaver, e anche giochi grazie al supporto Java.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD da 32 GB, il lettore multimediale inoltre permette di ascoltare i principali formati audio e anche di visualizzare i video; non solo con la radio FM. Il sistema operativo è un Android OS versione 2.2 Froyo, con processore Qualcomm.
Nel pacchetto connettività non potevano mancare la connessione wifi e il bluetooth; così come grazie anche all’ampio schermo non poteva mancare la funzione di navigatore satellitare. Ci sono inoltre le applicazioni per i social network e quelle di Google Mobile.
Infine il supporto reti: HSDPA/GSM 900/1800/1900, wap, gprs, umts, edge e hsdpa. La fotocamera anche se non molto potente cioè da 2 megapixel, permette di fare delle buone fotografie. Un cellulare per tutte le tasche con caratteristiche interessanti!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.