Questo modello HTC che deve ancora uscire in Italia, è già disponibile in America con la connessione LTE 4G. Ciò che colpisce subito è sicuramente il prezzo, si può infatti collocare tra i cellulari di primissima fascia non solo perché costa oltre i 500 euro ma anche per tutta la tecnologia che offre.
Pesa solo 148 grammi ed è sottilissimo; permette non solo di amministrare eme, mms, email e la messaggistica istantanea, inoltre l’autonomia della batteria consente di avere 340 ore in standby e 6 ore in conversazione.QUesto modello, è altamente personalizzabile scaricando da internet loghi, screensaver, suonerie e anche i giochi grazie al supporto JAVA.
Per quanto riguarda le caratteristiche del modello “adattato” all’Italia, il supporti delle reti ha: Hsdpa/Gsm 900/1800/1900, wap, gprs, umts, edge e hsdpa. La memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a ben 32 GB.
E’ presente la doppia fotocamera anteriore e posteriore che sono VGA e da 8 megapixel; Bluetooth e connessione wifi sono ovviamente comprese così come lo sono anche le applicazioni che riguardano i social network e quelle che riguardano Google Mobile. La tecnologia del suono e quella che stupisce di più grazie all tecnologia surround che rende il suono davvero senza paragoni.
La struttura del cellulare è in alluminio e questo lo rende anche molto più resistente ad eventuali cadute; per ultimo ma non perché meno importante è presente inoltre anche il navigatore GPS con Google Maps. Questo modello è sicuramente molto accattivante anche per il suo design così sottile, lo schermo grande e la grande qualità che sembra racchiudere in ogni sua funzione.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.