L’operatore Poste Mobile ha studiato una nuova interessante offerta dedicata a tutti i quelli che abbiano intenzione di andare in vacanza all’estero. L’opzione si chiama “ Viaggio” e dà la possibilità agli utenti che sono all’estero di chiamare verso il nostro Paese e ricevere chiamate dall’Italia a una tariffa vantaggiosissima, pari solamente a10 centesimi al minuto. Questa nuova opzione di Poste Mobile è molto adatta per il periodo estivo: ha due versioni, ossia “Europa” ed “Extra Europa” che con costi diversi consentono di chiamare nei Paesi europei o extraeuropei.
“In Viaggio Europa” prevede un costo di attivazione di 3 euro.
Ogni chiamata in entrata o in uscita prevede un addebito di 50 centesimi e la tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi a 5 centesimi. I Paesi e le zone compresi in questa opzione sono Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Caraibi Francesi, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Irlanda, Islanda, Guyana Francese, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, San Marino, Isola de la Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Ungheria
L’opzione “Viaggio Extra Europa” ha un costo di attivazione di 6 euro; ad ogni chiamata addebitati 1,50 euro, mentre la tariffazione è sempre a scatti anticipati di 30 secondi. I Paesi compresi nella opzione sono Albania, Algeria, Australia, Bosnia-Herzegovina, Canada, Croazia, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Serbia, Singapore, Sud Africa, Svizzera, Tailandia, Turchia e Stati Uniti.
In prossimità dei giorni in cui terminerà l’offerta riceveremo un SMS informativo che ci ricorderà scadenza. Possiamo disattivare le offerte anche in anticipo nell’area personale del sito internet o al numero gratuito 40.12.12.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.