Questo modello HTC, si presenta dal design accattivante e possiede un ampio schermo ma senza la presenza di veri e propri tasti fisici, visto che i pulsanti principali di menu si trovano al di sotto dello schermo. Pesa 105 grammi ed il suo schermo è da ben 3.2 pollici, è nella fascia alta visto che viene circa 299 euro.
Si possono gestire non solo sms ed mms, ma anche ems, email e messaggistica istantanea; inoltre l’autonomia della batteria consente di avere ben 400 ore in standby e 6 ore in conversazione. Si può personalizzare questo cellulare come quasi tutti i modelli presenti sul mercato scaricando loghi, screensaver, suonerie e giochi da internet.
Il sistema operativo è Android OS, versione UI HTC Sense, con un processore a 600 MHz. Oltre alle funzioni basilari di un qualsiasi cellulare la memoria interna del cellulare è espandibile con una Micro SD fino a 32 GB e permette di memorizzare sia file audio che file video che è possibile visualizzare ed ascoltare tramite il lettore multimediale.
La fotocamera è da 5 megapixel che grazie all’autofocus e al flash LED permette di scattare foto di buona qualità; non possono assolutamente mancare in un cellulare di fascia alta, il bluetooth, la connessione wifi e la possibilità di utilizzarlo come navigatore satellitare grazie anche a Google Maps. Per concludere, il supporto reti comprende: Hsdpa/Gsm 900/1800/1900, Wap, Gprs, Umts, Edge e Hsdpa.
L’HTC è inoltre disponibile in tre diversi colori: nero, bianco e porpora, inoltre, a completare il pacchetto ci sono applicazioni per i social network ma anche le applicazioni Google Mobile. Un cellulare che dato il pacchetto di tecnologia che offre è decisamente giustificato!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.