Estate ricca di novità per Vodafone, che continua a catturare l’attenzione dei suoi clienti con offerte e ottimi terminali a basso costo. Mentre gira la pubblicità del ‘Vodafone Smart 858’, terminale che ha attirato l’attenzione di molti utenti grazie al suo basso costo, l’operatore telefonico pensa a una nuova offerta con i tablet.
L’offerta si chiamerà ‘Tablet Estate 2011’ e permetterà di acquistare un terminale Android sottocosto. Gli utenti potranno scegliere tra i due tablet presenti nel listino di Vodafone: il Galaxy tab 10, il nuovo tablet appena lanciato da Samsung, oppure il modello dello scorso anno a 7 pollici. Per aderire alla promozione si dovrà effettuale un abbonamento con carta di credito.
L’offerta Vodafone prevede un contributo iniziale di attivazione di 49 euro solo nel caso in cui scegliamo il nuovo il Galaxy 10.1; se la nostra scelta cadrà sul Galaxy a 7 pollici non ci sarà nessun costo aggiuntivo. Le promozioni prevedono un abbonamento di 30 mesi; scaduto il termine l’utente potrà decidere di scegliere se mantenere lo stesso piano o disattivarlo. Le possibilità di acquisto sono tantissime, con tre differenti piani da 29 a 49 euro al mese.
Con ‘Internet sempre Super’ a 29 euro al mese avremo la possibilità di navigare senza limiti di tempo con i primi 3GB di traffico internet fino a 7.2 Mbps di velocità. ‘Internet Sempre Top’ a 39 euro al mese senza limiti di tempo, con i primi 5 GB di traffico internet fino a 28.8 Mbps di velocità. Scegliendo ‘Internet Sempre Speed’ a 49 euro al mese senza limiti di tempo, con i primi 7 GB di traffico internet fino a 42.2 Mbps di velocità; raggiunti i 7 GB, puoi comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps senza ulteriori costi o scatti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.