Questo modello Nokia, consente di gestire contemporaneamente due Sim Card al suo interno, e di gestire al meglio tutte le funzioni che ne derivano. Ciò che stupisce subito di questo cellulare non è il design che è molto semplice e non troppo sottile ma per l’autonomia che garantisce la batteria: infatti è di ben 1.032 ore in standby e ben 12 ore in conversazione!
E’ un telefono dalle funzioni basilari infatti non ha una fotocamera posteriore, e non può nemmeno gestire di conseguenza mms, ems e email. Non si possono scaricare i giochi perché non c’è il supporto Java ma si possono scaricare loghi e suonerie.
In compenso però è possibile ascoltare la musica attraverso due strumenti: attraverso la radio FM oppure con il lettore multimediale che legge i principali formati audio. La memoria interna anche se non sembra possibile si può espandere con una Micro SD fino a 16 GB.
La rete è Dual Band Gsm 900/800, questo modello momentaneamente a causa delle sue caratteristiche non è ancora presente in Italia ma lo è negli altri mercati. L’autonomia lunga vale anche per quanto riguarda la riproduzione musicale fino a 36 ore. Il modello c’è in diversi colori giallo, rosso, blu, nero e bianco.
Come detto in precedenza si possono amministrare due Sim e per ognuna si possono scegliere suonerie, avere notifiche in tempo reale; come ulteriore funzione si possono creare delle playlist per memorizzare le canzoni che si desiderano sentire con maggiore frequenza. E’ un modello sicuramente adatto per gestire sia la propria scheda dedicata al lavoro e quella utilizzata per scopi personali.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.