Questo modello Sony colpisce subito per la grandezza visto che è il modello Android più piccolo presente sul mercato e il design è davvero molto particolare. Pesa solamente 94 grammi e con un ampio schermo da 3 pollici e ben 16 milioni di colori.Questo modello permette di gestire non solo sms, mms, ma anche ems, email e la messaggistica istantanea.
Si può inoltre anche personalizzare scaricando loghi, suonerie, screensaver e anche giochi grazie al supporto Java.
Il Sony garantisce come autonomia della batteria ben 300 ore in standby e circa 4 ore in conversazione; il sistema operativo è un Android OS versione 2.3 Gingerbread con processore Qualcomm da 1 GHz.
Non solo si può ascoltare la musica con la radio FM ma anche tutti i principali formati audio attraverso il lettore multimediale e i principali formati video attraverso il lettore MPEG4. Non potevano ovviamente mancare connessione wifi e bluetooth, inoltre, oltre alle funzioni base di un qualunque cellulare c’è anche la possibilità di scattare ottime foto con la fotocamera d 5 megapixel e registrare anche degli ottimi video in qualità HD.
C’è anche la funzione di navigatore satellitare e non solo, ci sono anche le applicazioni per i social network, le applicazioni Google Mobile, la visualizzazione dei documenti e la memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 32 GB. Questo modello è disponibile nei colori bianco, nero, rosa scuro e blu.
Infine, il supporto reti comprende: Hsdpa/Gsm 900/1800/1900, wap, gprs, umts, edge e hsdpa. Sicuramente un modello molto particolare adatto non solo ai giovani ma anche a tutti gli appassionati di una tecnologia di qualità!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.