Tim propone una nuova e vantaggiosa offerta per tutti i propri utenti che vogliono avere un piano ricaricabile con alcuni vantaggi dell’abbonamento. Si chiama ‘Tutto Compreso Ricaricabile’, e in quest’offerta l’operatore nostrano mette a disposizione 60 minuti di chiamate la settimana e aggiungendo una piccolo costo che può andare da 1 a un massimo di 3 euro l’utente potrà avere a sua disposizione uno smartphone nuovo di zecca.
Guardiamo nei dettagli la propostaa della Tim: l’offerta ha un costo di attivazione di 7 euro; una volta attivata l’offerta l’utente avrà a disposizione a fronte del pagamento di 4 euro settimanali 60 minuti di conversazione.
La tariffazione sarà conteggiata a scatti anticipati di 30” e per le chiamate che sono comprese all’interno della soglia non si avrà nessun addebito alla risposta.
Come anticipato all’inizio l’utente ha la possibilità di aggiungere anche l’opzione telefono e avere uno smartphone pagandolo con un canone che va da 1 a 3 euro, per 24 mesi, in caso di recesso anticipato di ‘Tutto Compreso ricaricabile’ l’utente si troverà a pagare il saldo rimanente più un ulteriore corrispettivo.
I telefoni che gli utenti potranno avere ad un euro sono. Nokia 5230, Samsung Galaxy Gio, LG Optimus Life, Samsung Galaxy Next, Sony Ericsson X10 Mini Pro. Mentre con un sovrapprezzo di 3 euro troverEmo terminali più avanzati come il Nokia C7, LG Optimus Black, Samsung Galaxy S.
La nuova tariffa ricaricabile di Tim è compatibile con l’opzione TIMx2 che al costo di un 1 euro la settimana consente di parlare con il nostro numero Tim preferito. Un offerta da non perdere
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.