Questo modello Alcatel salta sicuramente subito all’occhio per le sue caratteristiche davvero molto particolari, ciò che colpisce è anche il fatto che sia un Dual Sim con tastiera Qwerty frontale. E’ sicuramente un modello di media fascia visto il suo prezzo di circa 100 euro disponibile on line.
Permette di amministrare non solo sms ed mms, ma anche ems, email e la messaggistica istantanea; inoltre tramite internet si possono scaricare loghi, screensaver, suonerie e anche giochi grazie al supporto Java.
Il display è da 2.4 pollici ed è possibile ascoltare la musica non solo con la radio FM ma anche con il lettore multimediale e visionare i video con il lettore MPEG4.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a ben 16 GB; la tastiera Qwerty rende facile e comodo l’utilizzo di questo cellulare per scrivere molti messaggi, non potevano poi assolutamente mancare la connessione wifi e il bluetooth. La fotocamera è discreta di circa 2 megapixel e permette di fare delle buone fotografie così come anche registrare degli altrettanto buoni video.
Questo cellulare per la sua semplicità è adatto sicuramente a tutte le fasce d’età anche ai giovanissimi visti anche i colori in cui è disponibile questo modello: arancione, giallo, rosso, blu, grigio e fucsia, anche il prezzo in effetti è adatto a tutte le tasche, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Anche se manca il navigatore satellitare le applicazioni per i social network non potevano assolutamente mancare, l’anteprima di un cellulare che sembra già essere nel cuore di tutti coloro che desiderano comprarlo!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.