Ciò che salta subito all’occhio di questo modello molto piccolo è il suo design molto elegante, infatti nonostante la grandezza sia molto ridotta i piccoli particolari risultano molto belli da vedere e la sua forma che rimane molto compatta lo rende ancora più appetibile.
La casa produttrice ha puntato sicuramente nel fabbricare un cellulare dalle funzioni essenziali, per questo troviamo solamente come tipologia di messaggi gli sms e le email e non gli mms.
Il display è da 2.3 pollici, e si possono comunque scaricare da internet tutti i contenuti desiderati come loghi, suonerie anche polifoniche, screensaver giochi grazie alla presenza del supporto Java. Inoltre è possibile ascoltare la musica con la radio FM oppure con il lettore multimediale, per quanto riguarda invece i formati video devono essere letti con il lettore MPEG4.
L’autonomia della batteria è di circa 450 ore in standby e invece di circa 5 ore in conversazione; è presente il bluetooth e una discreta fotocamera da 3.2 megapixel; il supporto reti comprende DUal Band Gsm 900/800, wap e gprs. E’ possibile collegarsi con i social network e inoltre, per essere ancora più trendy sul lato posteriore dove c’è la fotocamera è installato anche un piccolo specchietto.
La tastiera è molto comoda e semplice da usare è Qwerty e scorrevole quindi rende ancora più semplice anche la scrittura; è un cellulare particolare ma di media fascia grazie anche al prezzo a cui è possibile acquistarlo, circa 88 euro in un negozio on line di elettronica. Adatto sicuramente a tutte le età e facilmente reperibile!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.