Vodafone mette in offerta due nuovi terminali: non si tratta di due nuove uscite da di due interessantissimi smartphone che possono fare sicuramente gola a chi non sia interessato alle ultime uscite.
I due smartphone in offerta sono il Nexus One e l’HTC Magic che vengono venduti da Vodafone rispettivamente a 199€ e 99€.
I due terminali non hanno grande bisogno di presentazioni perché sono due cellulari di punta di Google. Il Nexus One è stato lo smartphone che ha aperto la strada al sistema operativo di Google. Essendo prodotto direttamente dalla casa di Mountain View, il Nexus S è il primo terminale a ricevere direttamente gli aggiornamenti di Google.
Il Google Phone è uno smartphone con un’interfaccia pulita e senza altri personalizzazioni. Tra le caratteristiche del telefono troviamo GPS integrato, HSUPA, fotocamera da 5 Mpixel, un display touch da 16 milioni di colori, memoria interna espandibile fino a 32GB, Sistema Operativo Android 2.1, MP3, Push e-mail, bluetooth, Wi-Fi. Inclusi nella confezione in offerta troveremo anche caricabatteria, cavo USB, MicroSD da 4 GB,SIM Vodafone con 5 euro di unità di traffico telefonico.
L’altro terminale Htc Magic, come il Nexus One, è stato tra i primi terminali Android e anche uno dei più interessanti che ha aperto poi la strada al successo del sistema operativo di Google. A 99 euro potremmo avere uno smartphone dotato di tecnologia Android , con GPS integrato. HTC Magic sarà dotato di un display Touch da 3,2”, tra le sue caratteristiche troviamo la fotocamera da 3.2Mpixel, Lettore Mp3, Bluetooth, Wi-Fi e Radio FM. La memoria potrà essere espansa con Micro SD. All’interno della confezione troveremo anche l’auricolare stereo, il cavetto USB, la custodia, una MicroSD da 8GB inserita nel telefono e una SIM Vodafone con 5 euro di unità di traffico telefonico.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.