La Motorola è una delle poche case che è in grado di offrire una ampia gamma di cellulari non solo funzionali ma allo stesso tempo anche molto economici e quindi adatti a tutte le tasche, come questo, che costa circa 38 euro.Il design con il doppio display è sicuramente un elemento che lo rende più appetibile, e facile da utilizzare e da portare con sé con il suo peso di soli 83 grammi; nonostante sia molto economico l’autonomia della batteria non ha nulla da invidiare a tutti gli altri modelli viste le 500 ore in standby e le 7 ore in conversazione.
Non è purtroppo possibile visualizzare i video con questo modello che viste però le dimensioni ridotte, permette comunque di fare delle discrete fotografie con la fotocamera da 0.3 megapixel, che si possono poi salvare sulla Micro SD fino a 2 GB.
Di conseguenza si possono anche facilmente amministrare anche gli mms, e si possono anche scaricare diversi contenuti come loghi, suonerie e screensaver, oltre ai giochi anche se non è presente il supporto Java. I modi per sentire la musica sono due, utilizzare la radio in dotazione oppure conservando sul proprio cellulare diverse canzoni attraverso la memoria esterna.
E’ un Dual Band Gsm disponibile sia nel colore nero che in grigio, inoltre ha anche la lucetta; di certo non completo di tutta la tecnologia moderna ma è certamente funzionale oltre che molto economico. Non crea particolari problemi nell’utilizzo ed ha anche un’ottima durata, qualità essenziali per un qualsiasi cellulare! Non resta che provarlo!