Il cellulare per le persone un po’ sbadate può diventare un problema perché con l’acqua soprattutto ora che siamo nella stagione estiva deve essere in grado di sopravvivere all’acqua e allo stesso tempo non deve costare. Questo è il caso delli’ITTM, non è una fabbrica di elettronica molto conosciuta ma fino ad ora è l’unica ad aver pensato a questo tipo di eventualità.
E’ disponibile in colori sicuramente appariscenti come il giallo e il blu elettrico ma è garantito per quanto riguarda sia l’acqua che le cadute. La rete è una Dual Band Gsm, e il suo peso è di soli 83 grammi, ciò che può risultare strano è che abbia il bluetooth.
Il prezzo non è proprio di fascia bassa visto i circa 100 euro che necessitano per essere acquistato però è assolutamente garantito! Inoltre, può mandare sms ed mms, permette di gestire due sim contemporaneamente visto che è un modello Dual Sim ed è provvisto addirittura di bussola digitale!
E’ incorporata anche la fotocamera da circa 2 megapixel che permette di fare delle foto di buona qualità, ovviamente non permette di fare anche le video chiamate per ovvie motivazioni di sistemazione della seconda fotocamera anteriore; l’autonomia della batteria garantisce 400 ore in standby e 240 minuti in conversazione.
Visto che si tratta di un modello di cellulare che deve essere resistente all’acqua, non troviamo alcun tipo di lettore multimediale o radio per ascoltare la musica così come anche non troviamo la possibilità di scaricare ulteriori contenuti per poterlo personalizzare. Resistente ad un prezzo contenuto!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.