Ciò che stupisce subito di questo modello di cellulare è chi lo produce, invece la Toshiba è una delle fabbriche satellite di cellulari perché non ha un’ottima visibilità sul mercato della tecnologia, deve ancora conquistarsi la sua parte di clientela; non è purtroppo ancora disponibile in Italia ed è certamente un peccato visto che si tratta di un modello dal design e dai colori davvero molto originali ed accattivanti.
Attualmente è l’unico modello al mondo di Windows Phone 7.5 è disponibile solamente per il Giappone; pesa solamente 113 grammi, con un display molto ampio di 3.7 pollici, touchscreen con 16 milioni di colori. Non possiede la radio FM però è possibile scaricare tutti i contenuti che si desiderano come loghi, suonerie e anche giochi.
Inoltre, è possibile ascoltare la musica con il lettore multimediale mentre invece con l’altro lettore multimediale è possibile visualizzare i principali formati video; il processore è Scorpion da 1GHz, con chipset Qualcomm. Non c’è una memoria esterna e questo potrebbe risultare un problema nel caso in cui si scattano le fotografie con la fotocamera da 13.2 megapixel, di ottima qualità così come la registrazione dei video.
Le applicazioni per i social network sono indispensabili e sono presenti, poi c’è la connessione wifi e anche il bluetooth, con la funzione anche di navigatore satellitare. L’autonomia della batteria è un po’ al di sotto della media con 310 ore in stanby e circa 6 ore in conversazione. Non si sa ancora nulla di quando verrà e se verrà distribuito in Italia ma molti consumatori ci sperano0 vivamente perché è un cellulare bello e anche economico!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.