Sony Ericsson Xperia X5 potrebbe essere il nuovo modello di cellulare della joint venture nipposvedese che abbandonerebbe il sistema operativo Windows Mobile privilegiando Android di Google. Xperia X2 sembra ormai più che un rumor, ma con Rachael si passa direttamente a un livello superiore.
Sony Ericsson Xperia X5 “Rachael” è uno smartphone full touchscreen con una diagonale più vicina ai 4 rispetto che ai 3.5 pollici, sarà mosso da un processore Qualcomm QSD8250 Snapdragon probabilmente da 1GHz per poter governare a dovere un telefono-miniPC completo. Già qualche tempo fa si era ipotizzato un Sony Ericsson X5 ma era diverso.
La scheda tecnica è ancora avvolta dalla nebbia ad eccezione del sensore fotografico che sarà da 8.1 megapixel. Ma non mancherà il GPS, il Wifi, il Bluetooth 2.0 e il lettore multimediale completo. La scelta di posizionarlo nel brand Xperia è significativa perché conferma la decisa svolta della marca che era iniziata con il cambio del fornitore dell’hardware (Mobinnova anziché HTC).
Fonte: Cellulari.tecnocino.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.