Questo modello targato Vodafone ancora non è disponibile sul mercato e per questo si conoscono solamente delle anticipazioni sulle caratteristiche prima della reale uscita sul mercato. Ha uno schermo piccolo ma compatto da 2.4 pollici, questo modello permette di scaricare i contenuti aggiuntivi che si desiderano loghi, suonerie e molto altro.
L’autonomia della batteria è leggermente al di sotto della media del mercato e questo sicuramente potrebbe deludere coloro che sono appassionati di tecnologia, infatti, dura solamente 300 ore in standby e circa 3 ore in conversazione.
Non possiede la connessione wifi ma solamente il bluetooth; per quanto riguarda la musica è possibile ascoltarla o tramite la radio FM oppure con il lettore multimediale, lo stesso vale anche per i formati video principali che si possono leggere con il relativo lettore MPEG4.
La tastiera risulta subito di facile utilizzo visto che si trova al di sotto del display, è un modello dal design sicuramente molto accattivante e allo stesso tempo molto accattivante e adatto anche alle persone giovanili e a cui piace un cellulare alla moda. La memoria è espandibile con una Micro SD che arriva fino a 16 GB. Il pacchetto di supporto reti è basilare con la rete Dualband GSM, edge, gprs e wap; la fotocamera è di 2 megapixel, anche se non molto potente permette di fare delle foto di buona qualità, permette di registrare video ma non di fare video chiamate.
La particolarità di questo modello è che ha un pulsante dedicato al social network facebook da cui ci si può direttamente collegare ad esso, e probabilmente sarà disponibile anche nel colore grigio chiaro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.