I modelli dual sim non sempre sono prodotti da tutte le fabbriche di telefoni cellulari ma in questo caso la Motorola, ha creato un modello in grado di amministrare al meglio due Sim contemporaneamente. Ha un display da 1.8 pollici e permette di amministrare allo stesso tempo ems e anche la messaggistica istantanea. L’autonomia della batteria è in linea con gli altri modelli presenti sul mercato, sono 410 ore in standby e circa 7 ore in conversazione.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 32 GB, ed è possibile memorizzare tutti i principali formati audio e video, inoltre, è possibile anche scaricare loghi, suonerie, screensaver, e giochi grazie al supporto Java.
E’ possibile ascoltare la musica non solo con la radio FM ma anche con il lettore multimediale che è già compreso all’interno del cellulare; la scrittura è facilitata anche se non è presente la tastiera Qwerty, è disponibile non solo nel colore nero ma anche grigio.
Entrambe le Sim vengono basate sull’utilizzo della rete Dual Band GSM, Wap, Gprs, ed Edge; è incluso anche il bluetooth all’interno del cellulare anche se non c’è la connessione wifi come nella maggior parte dei modelli più moderni ed attuali. Anche se molto piccola e con poca risoluzione è presente la fotocamera posteriore da 0.3 megapixel che permette di fare delle discrete fotografie.
Inoltre, la fotocamera permette anche di registrare dei video di discreta qualità e, la qualità delle foto è migliorata dal flash LED; un cellulare motorola adatto a chiunque desideri un cellulare semplice ma che permetta di gestire due linee contemporaneamente nel modo più corretto possibile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.