Si prevede per la casa produttrice di cellulari Motorola uno strabiliante inverno: infatti si prevede che nei prossimi mesi saranno molti i modelli di cellulare a finire sul mercato come questo il Wilder. E’ un cellulare di soli 92 grammi ma che al suo interno include tutta la tecnologia necessaria per essere un telefonino efficiente e soprattutto facile da usare oltre che funzionale.
Permette di gestire con tutta tranquillità tutte le principali messaggistiche che si trovano su un qualsiasi cellulare; inoltre, si possono scaricare anche tramite internet tutti i contenuti che si desiderano per personalizzare il proprio cellulare, compresi i giochi grazie al supporto Java.
Lo schermo è abbastanza piccolo e questo visti i modelli di cellulare moderno sorprende un po’ così come sorprende l’autonomia della batteria abbastanza ridotta sole 240 ore in standby e 6 ore in conversazione.
Per ascoltare la musica è possibile utilizzare la radio ma anche il lettore multimediale per i principali formati audio, mentre il lettore MPEG4 per i principali formati video; oltre a tutte le funzioni basilari che caratterizzano un qualsiasi modello, troviamo anche la memoria interna facilmente espandibile con una Micro SD fino a 32GB.
Possiede il bluetooth e la fotocamera da 2 megapixel che permette di fare foto di qualità accettabile così come anche registrare video; anche la copertura di rete è davvero essenziale se si osserva con cura il cellulare che abbiamo davanti una semplice rete Dual Band GSM. Il suo schermo però ha una sua particolarità e cioé quella di resistere all’acqua e alla polvere, caratteristiche da non sottovalutare!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.