Offerte e notizie di servizio per Tim. Il più celebre operatore del nostro Paese oggi e domani avrà il sito internet chiuso per problemi tecnici. I lavori di manutenzione sono stati annunciati dall’operatore e partiranno oggi alle 20 per concludersi nella giornata del 17.
Ad essere interessati non sono solo il sito di Tim, ma anche quelli riservati alla clientela Business e Impresa Semplice, i portali accessibili da 119.it e timinternet.it. Telecom Italia si è scusata con i propri utenti per il disguido; tutti i clienti ‘ricaricabili’ potranno comunque controllare il proprio credito residuo, i bonus e le opzioni attive sulla linea, chiamando gratuitamente il numero 40916 dal proprio telefonino. Mentre quelli in abbonamento, per verificare i consumi del bimestre in corso e controllare le offerte e le promozioni attive sulla propria linea, potranno chiamare gratuitamente il 40915.
Non solo disguidi per Tim, ma anche nuove offerte: viene infatti presentata la nuova tariffa ‘Tim Tutto Compreso Ricaricabile Vip’,offerta dedicata ai clienti ricaricabili, che permette di effettuare 120 minuti di chiamate verso tutti, sia fissi che mobili, ad un canone mensile di 7 euro.
Il traffico superiore avrà un costo di 30 secondi anticipati in base al proprio profilo tariffario base o eventuali altre opzioni attivate. L’attivazione della tariffa richiede un costo una tantum di 7 euro. Gli utenti avranno la possibilità di aggiungere l’opzione ‘Telefono Incluso’ e con l’aggiunta da 1 fino a 3 euro con l’obbligo della sottoscrizione per 2 anni avre un telefono cellulare di ultima generazione. Con il canone da 1 euro al mese sono disponibili i seguenti terminali: Nokia 5230, Samsung Galaxy Giò, Lg Optimus Life, Samsung Galaxy Next , Sony Ericsson X10 Mini pro. Con quello da 3 euro Nokia C7, Lg Optimus Black, Samsung Galaxy S. Gli utenti potranno anche aggiungere l’opzione Timx2 e ad 1 euro la settimana chiamare senza limiti un numero Tim preferito.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.