Grandi novità in casa Vodafone che in questi giorni presenta il suo nuovo programma fedeltà per i clienti ‘You’ e un nuovo smartphone dedicato a tutti quelli che amano i social network. Partiamo dal nuovo terminale di Vodafone che si chiamerà “Vodafone Blue”e che sarà uno smartphone appositamente pensato per il social più famoso al mondo Facebook.
Come HTC Chacha, il Vodafone Blue è studiato per essere sempre aggiornati sugli aggiornamenti su Facebook dei nostri amici e per essere sempre in contatto con loro. Ha un’interfaccia integrata con le principali funzionalità di Facebook e ci aggiorna automaticamente sul display del cellulare tutte le notifiche ricevute. Non mancheranno la cartella messaggi e quella chat, con la possibilità di condividere le foto e soprattutto una tastiera qwerty che ci permetterà di scrivere i messaggi più rapidamente. Tra le caratteristiche principali troviamo il display da 2.4 inch TFT 256k, la tastiera Full QWERTY, la fotocamera 2MP con flash, il supporto del Bluetooth 2.1, la FM Radio , la batteria da 1000 mAh con un autonomia di 3 ore di conversazione e 324 stand by.
Il nuovo programma ‘You’ sostituisce il vecchio ‘Vodafone One’ , con regole più o meno simili ma con maggiori vantaggi per chi fa ricariche maggiori con dei punti bonus e per i vecchi clienti. Viene confermata l’attribuzione di un punto per ogni euro di credito acquistato, mentri i bonus partono dalle ricariche da 15 euro in su con questa scadenza:
•5 Punti bonus per ricariche da 15 euro
•10 Punti bonus per ricariche da 25 euro
•25 Punti bonus per ricariche da 50 euro
•60 Punti bonus per ricariche da 100 euro
Il nuovo programma fedeltà dà la possibilità di cedere i propri punti ad altri clienti potendo scegliere fino a tre numeri a cui trasferire parte del proprio accumulo ed è possibile farlo anche con le sim dati. Gli storici clienti potranno aderire a ‘You 5’ e ‘You 10’ e avranno premi e sconti a loro dedicati cone l’offerta ‘Free Sunday’ che permette di telefonare gratuitamente verso tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche del 2011 e nel giorno di Natale.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.