Il noto gruppo toscano NGM Italia, che si è reso famoso per la produzione di telefoni dual sim, presenta un nuovo e interessante cellulare ‘Coffee’, per tutti coloro che vogliono un dual sim ma non sanno rinunciare all’intrattenimento e alle funzioni multimediali. Disponibile in due differenti colorazioni, ossia ‘Black Coffee’ e ‘Cappuccino’, il nuovo terminale di NGM si presenta con un display LCD di 3.2” e 240 x 400 pixel.
Al suo interno troveremo diverse applicazioni preinstallate e potremo navigare su internet grazie al browser Opera mini.
Avremo inoltre la possibilità di efettuare ricerche in rete con Google Search e trovare i percorsi con Google Maps; sarà inoltre possibile utilizzare i principali sistemi di messaggistica istantanea. Il mondo dei Social network sarà accessibile grazie a Nimbuzz Mobile, strumento che riunisce in un’unica applicazione contatti dei social e delle chat permettedoci con un unico login di accedere a tutti gli account.
‘Coffee’ mantiene tutte le funzioni speciali legate ai telefoni della NGM: oltre alla tecnologia dual sim rimangono quelle che garantiscono privacy e riservatezza. Avremo infatti un’area privè protetta da password per nascondere e memorizzare chiamate, messaggi e contatti che vogliamo far rimanere segreti, sarà presente anche la funzione della Black List che ci permette di selezionare i contatti dai quali non vogliamo essere raggiunti.
Come su ogni telefono NGM avremo la possibilità di bloccare le chiamate anonime e quelle non in rubrica, programmare l’invio ritardato di sms e viene anche aggiunta la possibilità di inserire durante una chiamata rumori ambientali per rendere più credibili le nostre bugie. Ma passiamo alle caratteristiche tradizionali del telefono che sarà dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel, avrà il supporto delle reti Bluetooth e WiFi. Con ‘Coffee’ sarà possibile ascoltare MP3 radio FM, è presente un gestore di ebook testuali e la memoria può essere espansa fino a 16 gigabyte tramite microSD.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.