Questa marca di cellulare poco conosciuta dai più grandi appassionati di telefonia sta per immettere sul mercato nel terzo trimestre di questo 2011 un modello nuovo essenziale ma allo stesso tempo anche accattivante non solo per il design ma anche per le caratteristiche tecniche.
Con il suo peso di soli 90 grammi è un modello sicuramente molto maneggevole che sta tranquillamente nel palmo di una mano; la batteria è in grado di garantire un’autonomia di circa 960 ore in standby ed in conversazione invece ha una durata di circa 480 minuti.La rete è una Quad Band GSM e Umts, con Gprs, Edge e Bluetooth ma, l’unica pecca che probabilmente lo penalizza lievemente è quella di non possedere la connessione wifi come la maggior parte degli ultimi modelli presenti sul mercato. Il display è da 2.2 pollici, la risoluzione non è altissima 240×320 pixel ed è da 65 mila colori; una particolarità che lo rende sicuramente più appetibile è certamente la possibilità di gestire contemporaneamente due SIM.
Il lettore multimediale permette di ascoltare tutti i principali formati audio, ma è presente anche la radio; mentre dal punto di vista dell’intrattenimento è possibile scaricare anche una grande varietà di giochi tramite internet. La fotocamera è doppia sia anteriore che posteriore: la prima è da 0.3 megapixel e permette di fare delle buone video chiamate mentre invece quella posteriore da 2 megapixel è in grado di fare delle foto non eccelse ma comunque apprezzabili.
Non si sa ancora con precisione quale sarà il prezzo di questo modello ciò che è certo è che può essere inserito nei prodotti di media fascia!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.