La Sharp non si limita solamente a mettere sul mercato degli ottimi prodotti di elettronica ma anche dei nuovi modelli di cellulare soprattutto in Giappone, visto che questo modello è sbarcato proprio in Oriente. Sono in grado di offrire non solo cellulari molto tecnologici ma allo stesso tempo anche molto funzionali e di qualità.
Il sistema operativo è un Android Gingerbread con processore TI OMAP 4430 Dual Core da 1 GHz, il display è LCD da 4.5 pollici, molto ampio ma con una buona e chiara risoluzione; la particolarità è quella di poter mostrare immagini in 3D senza l’utilizzo degli specifici occhialini, e la memoria è espandibile con una Micro SDHC.
E’ da verificare la caratteristica di questo cellulare che lo rende resistente ad acqua e polvere, è necessario vedere però in quale misura questo viene sopportato dal telefonino; la fotocamera di cui è dotato è da lasciare senza parole visto che si tratta di una da 12 megapixel che permette di scattare delle foto davvero perfette nella risoluzione con il sensore CMOS.
C’è la connessione wifi, il bluetooth, DLNA ed infrarossi; lo spessore di questo cellulare è davvero impressionante circa 9.7 millimetri. Non è un modello ancora disponibile sul mercato giapponese ma lo sarà molto presto tra circa 2 mesi, all’incirca a dicembre. Il prezzo ancora non è noto e non si hanno particolari indicazioni ma ciò che si desume dalle caratteristiche tecniche di questo cellulare è che sia di altissima fascia e che quindi avrà un prezzo degno di questa categoria, dai 300 euro in poi.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.