La HTC ha in programma per il quarto trimestre del 2011 di mettere sul mercato questo nuovo modello di cellulare di alta fascia che ha un prezzo che supera i 400 euro circa.Ha un peso di soli 108 grammi ed un design molto elegante e uno spessore di soli 13 mm.
E’ un QuadBand GSM, con Gprs, Umts, Edge, Bluetooth e connessione Wifi; l’autonomia della batteria permette di avere 400 minuti in conversazione e 445 ore in standby, il sistema operativo è un Adroid versione 2.3 con processore Qualcomm da 600 MHz.
Il display è molto ampio e ad alta risoluzione circa 3.2 pollici; è possibile gestire non solo SMS ed MMS, ma anche email e messaggistica istantanea; è possibile ascoltare la musica non solo con la radio FM ma anche con il lettore multimediale che legge i principali formati audio oltre a visualizzare anche i principali formati video disponibili.
E’ possibile inoltre anche scaricare tutti i contenuti desiderati tramite internet anche i giochi grazie al supporto dedicato; visto che la fotocamera non è doppia e ne è presente solamente una non è possibile fare le video chiamate, la sua risoluzione è da 3.2 megapixel che permette di fare discrete foto ed anche di registrare dei buoni video.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD per contenere tutti i propri dati multimediali; questo modello si adatta bene a chi ha bisogno di un piccolo computer sempre con sé e che permetta di mantenere sempre i contatti con i propri clienti e organizzare al meglio il proprio lavoro. Un grande investimento!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.