Protagoniste di oggi nuovamene le offerte telefoniche che ci permettono di risparmiare. Come quella di ‘PosteMobile’ che ha presentato in questi giorni un nuovo e vantaggioso abbonamento ‘tutto incluso’.
Si chiama ‘0 Pensieri’, una tariffa che sarà disponibile in due differenti versioni. Come tutte le offerte della concorrenza anche “ 0 Pensieri” prevede un pacchetto di telefonate voce, SMS e connessione a internet a un costo fisso.
Gli utenti potranno scegliere ‘0 Pensieri Small’ che consiste in 250 minuti al mese di chiamate voce verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), chiamate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile a scelta, 250 SMS al mese verso tutti e 1 GB di traffico dati per navigare su internet fino a 7,2 Mbps e per ricevere e inviare le email. Per un canone mensile di 16 euro.
Per chi il pacchetto non fosse sufficiente può aderire a ‘0 Pensieri Medium’, pacchetto che mette a disposizione sempre chiamate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile e 1 GB di traffico dati , ma aumenta la soglia dei minuti per le chiamate che diventatno 500 minuti e degli SMS anche essi 500 per un costo mensile di 24 euro. Per entrambe le offerte la tariffazione si basa sugli effettivi secondi di conversazione e inoltre non è incluso alcuno scatto alla risposta.
Per i nuovi clienti i vantaggi sono maggiori: in caso di portabilità infatti i clienti che aderiscono a una delle due offerte ‘0 Pensieri’ riceveranno un rimborso per 12 mesi pari all’importo della tassa di concessione governativa per uso privato (5,16 euro al mese). In caso di superamento delle soglie le chiamate avranno un costo di 16 centesimi al minuto (verso tutti), gli SMS 12 centesimi (sempre verso tutti) e la navigazione costa 50 centesimi al MB. Per attivare il servizio è sufficiente recarsi presso gli uffici postali.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.