La serie Galaxy è pensata precisamente per tutte quelle persone che amano avere in tasca un cellulare completo e di ultima generazione oltre che molto costoso, ma questo modello in particolare è il più piccolo non solo in quanto al prezzo ma anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.
Il display è molto ampio 3.5 pollici, e al di sotto di esso troviamo due tasti soft ed uno solo è fisico ed è il tasto Home; il dispositivo dispone anche del meccanismo di prossimità che blocca il cellulare una volta che viene avvicinato all’orecchio.
Sul lato sinistro c’è il tasto fisico per il bilanciamento del volume, mentre invece sul lato destro c’è il blocco, lo sblocco e il tasto di accensione del cellulare come anche la slot per l’inserimento della Micro SD.
Sul lato superiore c’è la fessura per le cuffie e la Micro USB per il carica batterie, il processore è un Qualcomm da 800 MHz più che sufficiente per un utilizzo essenziale; sul lato posteriore c’è una fotocamera da ben 5 megapixel con flash led ed autofocus; c’è il dispositivo GPS di cui ne parlano molto bene anche gli utenti stessi.
Ci sono inoltre più di 150.000 applicazioni che si possono scaricare dal Market Android; il design di questo modello è buono e allo stesso tempo lo è anche il prezzo, poco più di 250 euro che per questo tipo di modelli è un ottimo prezzo! Inoltre, il sistema operativo è un Android versione 2.2 Froyo.
Non gli manca proprio nulla ci sono anche connessione Wifi e Bluetooth!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.