Visto il grande periodo di crisi in cui ci troviamo anche la Nokia ha deciso di mettere sul mercato dei modelli che siano di buona qualità ma che allo stesso tempo siano anche economici.
Questo modello che sarà sul mercato della telefonia già dai prossimi mesi permetterà a chiunque di accedere in modo immediato alle proprie passioni che sia la musica o il social network. Con un semplice click infatti sarà possibile scoprire attraverso il Nokia Store le tantissime applicazioni messe a disposizione degli utenti.
Sarà sottilissimo circa 15 mm infatti, e le altre misure sono 113 x 50; il display è da 2.2 pollici e sembra essere quasi ad alta risoluzione per la chiarezza delle immagini che vengono mostrate.
La risoluzione della fotocamera posteriore non è altissima, per questo le foto non possono essere così perfette; lo stesso poi vale ovviamente per i video che non sono ben definiti, si tratta infatti di una fotocamera VGA.
E’ possibile inoltre ascoltare la musica non solo con la Radio FM, oppure anche con il lettore multimediale che legge MP3 e MP4 che si possono ascoltare sia attraverso l’auricolare che attraverso l’altoparlante che è dotato di un vivavoce molto potente che permette di ascoltare i suoni in modo estremamente chiaro.
Il prezzo di lancio è assolutamente straordinario, visto che si tratta di circa 46 euro più IVA per un nuovissimo cellulare che non è certo al top della tecnologia ma è comunque funzionale per un utilizzo medio di una buona percentuale di consumatori. Per chi ha poco da spendere è perfetto!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.