La LG continua a mettere sul mercato mese dopo mese modelli di cellulare che sono di buona qualità e che allo stesso tempo contengono i costi. Mantiene la sua compatibilità con Google per la maggior parte delle applicazioni che si trovano all’interno dello store; è un Quad Band GSM con UMTS, EDGE, GPRS e HSDPA.
Il display è da 2.8 pollici LCD con 262.000 colori; il processore è da 600 MHz con espandibilità della memoria interna con una Micro SD fino a ben 32 GB.
La fotocamera è di buona qualità infatti è da 3 megapixel con zoom digitale e rilevamento del volto ed anche una buona risoluzione per quanto riguarda la registrazione dei video.
Non può ovviamente mancare la funzione di navigatore satellitare, la connessione wifi ed il bluetooth 2.1; le applicazioni che si possono trovare nel dispositivo come già precedentemente accennato sono quelle di Google, con Radio FM e sensore accelerometro e di prossimità.
L’autonomia in standby della batteria di questo modello arriva fino a 100 ore mentre invece in conversazione dura circa 4 ore; il modello inoltre pesa solamente 109 grammi, ed ha uno spessore di 12.2 mm quindi è anche abbastanza sottile. Lo schermo touchscreen ha un’ottima risposta al tocco, e gli unici tasti fisici ben visibili sono quelli di chiamata oltre ovviamente ai tasti soft che si trovano sotto lo schermo.
Questo modello si adatta benissimo a chi ha bisogno di un cellulare economico ma che allo stesso tempo non rinunci del tutto alla tecnologia di ultima generazione, un’offerta da cogliere al volo visto il bassissimo prezzo che si aggira intorno ai 60 euro massimo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.