Buone notizie per tutti i clienti che hanno intenzione di cambiare operatore e passare a Tim: avranno infatti la possibilità di usufruire della promozione per il raddoppio delle ricariche per ben due anni.
Gli utenti che sceglieranno il più grande operatore italiano per il primo anno se ricaricheranno 10 euro avranno a disposizione 10 di ricarica e 10 di bonus, in pratica 20 euro.
Dall’inizio del secondo anno la promozione continuerà ma con alcune limitazioni; se si vuole continuare a tener viva la promozione anche per il secondo anno si dovrà fare una ricarica di 20 euro ogni mese. L’unica limitazione alla promozione è che per ogni mese si possono ricevere solamente 50 euro al mese.
Per poter aderire alla promozione basterà passare a Tim entro il 4 dicembre mantenendo il vecchio numero di telefono. La portabilità non vale per le numerazioni MTV Mobile e per quelle aziendali. Il traffico che otterremo in omaggio potrà essere utilizzato non solamente per il traffico voce, sms o traffico dati ma anche per il rinnovo delle opzioni e dato ancora più importante non avrà nessun limite di scadenza. Un’offerta sicuramente molto interessante che permetterà agli utenti che passeranno a Tim per due anni di risparmiare parecchio. Agli utenti che attiveranno la scheda Tim verrà attivato il piano ‘Tim12’ a meno che non venga espressamente richiesto un piano diverso.
La tariffa prevede che tutti gli utenti potranno chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 12 centesimi al minuto e inviare SMS a tutti in Italia a 12 cent. Ricordiamo che la tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 30 secondi con addebito di 16 centesimi alla risposta. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.