Periodo di intensa attività per Motorola che continua a lanciare nuovi terminali. L’azienda americana ha annunciato in questi giorni l’arrivo sul nostro mercato di un interessantissimo terminale, il ‘Motorola Fire XT’. Il telefono che inizialmente è stato reso disponibile per il mercato asiatico giunge così anche nei nostri negozi al costo di 199 euro.
Facendo proprio del rapporto qualità-prezzo la sua caratteristica migliore, il terminale ha un design accattivante e adatto a un target giovane, si presenta con una scocca bicolore ed è dotato di un ampio display touchscreen capacitivo da 3,5 pollici. Dotato di sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread), di processore 800 MHz abbinato a 512 MB, troviamo al suo interno una memoria RAM e a 150 MB espandibile con slot microSD fino a 32 GB.
Il terminale ha il supporto delle reti HSDPA ed EDGE, Wi Fi , Bluetooth e Gps. Non manca assolutamente nulla a questo piccolo gioiello della Motorola che renderà felici molti utenti.
Ma per l’inizio del prossimo anno potremo avere un’altra sorpresa da parte di motorola, che dovrebbe lanciare sul mercato il ‘Motorola Xoom 2’.
L’atteso tablet di Motorola che nella versione WiFi Only avrà un costo di 400 euro. Tra le sue caratteristiche troviamo un doppio schermo touchscreen, uno più grande da 10,1 pollici e uno leggermente più piccolo da 8,2”; avrà al suo interno il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. Tra le altre caratteristiche troviamo il processore Dual Core da 1,2 GHz e una fotocamera capace di registrare video in HD probabilmente di 5 Megapixel. Sconosciuti al momento i costi della versione 3G.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.