E’ partita ieri una nuova e interessantissima promozione Vodafone riguardante l’offerta ADSL della compagnia. I nuovi clienti potranno usufruire di un prezzo scontissimo per tutto il primo anno del servizio. L’offerta prevede infatti un costo di soli 17 euro invece dei 34 attuali per tutto il primo anno di abbonamento.
Ma ecco l’offerta che Vodafone offre ai suoi nuovi clienti con ‘ADSL Flat Vodafone’. Chi attiva l’offerta, che ha una durata minima di 24 mesi, avrà a disposizione la Vodafone Station con tanto di chiavetta internet. L’utente avrà così la possibilità di navigare sia in modalità Wifi che con traffico dati; le velocità sono di 7,2 Mbps WiFi e 1,8 Mbps per il primo GB al mese in mobilità. Ecco tutte le tariffe:
Chiamate
verso i numeri fissi nazionali: 0 cent al minuto;
verso i numeri fissi internazionali: 0 cent al minuto;
verso i cellulari nazionali: 16 cent al minuto;
verso i cellulari internazionali: 30 cent al minuto;
tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi;
scatto alla risposta di 16 centesimi.
Internet da casa ADSL senza limiti Wi-Fi incluso
Internet fuori casa Senza limiti di tempo e volume
Bisogna ricordarsi che i limiti sono fino a 1.8 Mbps con 1GB/mese incluso con la Internet Key della Vodafone Station inserita nel PC. Superata la soglia di 1 GB la velocità di navigazione sarà ridotta a 64 Kbps fino al mese successivo.
Le novità in casa Vodafone non arrivano solo per la parte ADSL ma anche per quanto riguarda gli smatphone. E’ stato sottoscritto infatti un nuovo sodalizio tra Vodafone e HTC che andrà ad arricchire la già nutrita squadra di terminali Vodafone con due nuovi smarphone, HTC Titan e HTC Explorer. HTC Explorer è disponibile a 199 Euro, HTC Titan è a 599 Euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.