Arriva sul mercato un nuovo smartphone che farà la felicità del pubblico giovanile. Motorola è l’azienda che ha realizzato il nuovo device che per aspetto e realizzazione tecnica sembra destinato agli utenti più giovani. Il nuovo smartphone si chiama Motorola XT615 e naturalmente, alfine di andare incontro alle esigenze economiche dei ragazzi, avrà un prezzo molto interessante e vantaggioso. Analizziamo meglio nel dettaglio questo prodotto. Dal punto di vista del design il dispositivo è molto elegante e ben curato.
Pratico e maneggevole lo smartphone, in quanto le sue misure sono davvero molto ridotte dato che pesa appena 123.6 grammi e le altre sue misure sono 117.7 x 60.5 x 9.85 millimetri. Dal punto di vista strettamente tecnico il device dispone di un display touchscreen capacitivo con una diagonale di 4 pollici e una risoluzione di 854 x 480 pixel. Monta il sistema operativo Android nella sua versione 2.3 Gingerbread. La memoria RAM a disposizione dell’utente è di 512 MB, mentre il processore che ha il compito di mettere in moto tutto il dispositivo, è un Qualcomm MSM7227A-0 da 800Mhz.
A disposizione anche due fotocamere: quella posteriore da 8.0 megapixel con flash LED e quella frontale VGA. La connettività, è garantita dall’ HSPA, Wifi e dal dispositivo di Bluetooth 3.0 oltre naturalmente alle varie porte USB. L’interfaccia utente del Motorola XT615 è la Moto Switch UI 2.0. Il lancio nei negozi del nuovo smartphone di casa Motorola è previsto in esclusiva con l’operatore telefonico Taiwan Mobile a un costo di soli 265 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.