Nuve offerte in arrivo per gli utenti di PosteMobile che potranno attivare la vataggiosa opzione tariffaria ‘SMS 1xTutti’ pagando metà prezzo del canone per i primi due mesi, venendo così a sborsare solo 75 centesimi la settimana.
L’offerta è disponibile fino al 22 di gennaio, ma gli utenti che decideranno di aderire all’opzione entro il 31 dicembre avranno un vantaggio ulteriore, ossia quello di non pagare il canone di attivazione.
Ecco cosa propone la vantaggiosa opzione: dopo aver imviato il primo sms al costo di 12 centesimi per tutto il giorno sarà possibile inviare sms a 0 centesimi illimitati a tutti i numeri Poste Mobile, mentre solo 60 la settimana per gli altri operatori.
Terminato il periodo promozionale l’offerta tornerà a costare 1,50 la settimana, ma avremo la possibilità di disattivarla chiamando il numero del servizio clienti PosteMobile al 160 oppure al ‘Fai Da Te’ componendo il 40.12.12
Ma le opzioni per i clienti di PosteMobile non finiscono qui: molto interessante è l’opzione ‘Mobile 7 giorni’ che regala la prima settimana di Internet gratis. Per usufruire dell’offerta basta attivare il servizio entro 31 dicembre o dal portale mobile wap.postemobile.it oppure mandando un Sms al numero 4071160 con scritto ON SETTE. L’opzione non ha costi di attivazione e dopo la prima settimana gratis il costo sarà di 3 euro a settimana con un limite di traffico di 250 mb. La promozione può essere attivata una sola volta sulla tua SIM PosteMobile.
Possiamo sempre verificare i Mbyte ancora a disposizione consultando online l’Area Personale oppure chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o ancora il Servizio Clienti al numero gratuito 160. In automatico comunque in prossimità del superamento della soglia di 250 MB si riceverà un Sms informativo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.