Un nuovo e interessante servizio viene in questi giorni lanciato da PosteMobile con la compagnia aerea Meridiana. Gli utenti di PosteMobile potranno infatti acquistare i biglietti aerei della compagnia direttamente dal proprio smartphone su Meridiana.it.
In virtù di questo accordo gli utenti PosteMobile che hanno associato il conto Bancoposta o la carta Postepay potrannno comprare un volo sul sito di Meridiana Fly inserendo sul web solo il proprio numero di telefono. Il biglietto verrà automaticamento addebitato sul conto Bancoposta o sulla propria Postepay, mentre i 12 centesimi dell’operazione verranno scalati dal traffico telefonico.
Ecco come procedere all’operazione: per prima cosa collegarsi al sito meridiana.it e scegliere il volo; a questo punto dovremo inserire il nostro numero di cellulare e la nostra data di nascita, poi selezioniamo la modalità di pagamento “PosteMobile”. A questo punto nel giro di pochissimi secondi ci verrà inviato un sms riepilogativo nel quale dovremo confermare l’acquisto digitando il codice PM PIN. A conclusione dell’operazione ci verrà inviato un sms di avvenuta transazione.
Fino al 31 dicembre PosteMobile inoltre offre un’interessante offerta a tutti i suoi nuovi clienti che vogliono navigare in mobilità: scatta infatti l’opzione ‘Mobile 1GB’ alla velocità di 7.2 Mbps per il primo mese a metà prezzo e senza alcun costo di attivazione. La navigazione si intende nel territorio nazionale e, una volta superata la soglia di 1 GigaByte prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.
Per attivare l’opzione l’utente deve acquistare subito la sua nuova SIM e selezionare l’opzione Mobile 1 Giga in fase di acquisto della nuova SIM. Oppure andando all’Ufficio Postale indicando l’opzione Mobile 1 Giga all’operatore di sportello in fase di attivazione della nuova SIM
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.