Nuove interessanti offerte sono state proposte in questi giorni da Telecom e TeleTu.
Telecom in particolare amplia la sua offerta internet con ‘Internet Play’. Si tratta di un’opzione da abbinare al normale contratto ADSL che renderà sicuramente felici tutti gli appassionati di Giochi Online. Questo nuovo servizio ha come caratteristica principale quella di permettere una connessione a più bassa latenza.
Un paramentro che sembra essere fondamentale nel gaming on line, perché aumenterebbe la velocità di risposta fondamentale nei giochi. Telecom assicura che grazie al nuovo servizio si ridurranno 40% i tempi di latenza intervenendo sulla configurazione della rete, rendendo felici gli appassionati di multiplayer che in questo modo aumenteranno la competitività di gioco e avranno una sensazione di risposta immediata.
Il costo è di 3 euro mensili ed è abbinabile ai profili ADSL flat da 7 Mbps e Superinternet da 10 e 20 Mbps. Gli utenti che decidono di sottoscrivere questo nuovo servizio avranno fino al 30 dicembre 2011 la possibilirà di provarlo perché il primo mese di sottoscrizione di Internet Play sarà offerto gratuitamente.
Interessanti anche le due nuove offerte di TeleTu dedicate sia alla navigazione internet che alle chiamate. La prima, ‘Tutto per Te’, è proposta in offerta a 16,90 euro al mese per tutto il primo anno per passare successivamente al costo di 31,90 euro. L’offerta prevede chiamate verso i fissi nazionali a 18 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto. Le chiamate verso i cellulari hanno un costo di 20 cent + 19 cent al minuto, quelle internazionali partono da 15,50 cent di scatto più 12,50 minuto di traffico al minuto.
La secondo offerta è ‘Tutto Compreso’, avrà per due anni un prezzo promozionale di 28,90 per poi costare 41,90 euro al mese. Si differenzia dalla prima perché le chiamate verso numeri fissi nazionali non hanno lo scatto alla risposta. In entrambe le offerte è prevista ADSL senza limiti. Ricordiamo che per entrambe le offerte è previsto un costo di attivazione, pari a 48 euro, che viene rateizzato nelle prime 24 bollette. In caso di disattivazione, invece, si pagano costi una tantum che vanno dai 40 ai 70 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.