In questo Natale pieno di offerte da parte degli operatori non potevano mancare quelle di PosteMobile, diventato uno degli operatori più convenienti.
Per celebrare le feste PosteMobile ha studiato tre differenti e interessanti offerte, una riguardanti gli sms, una riguardante la navigazione internet tramite il proprio smatphone o tablet e una riguardante le ricariche omaggio.
Guardiamo le varie offerte nel dettaglio. L’offerta dedicata agli Sms è ‘SMS 1 x Tutti’ per questo periodo natalizio prevede un canone promozionale scontato del 50% per i primi 2 mesi. Gli utenti con 75 centesimi a settimana potranno inviare messaggi di testo verso tutti i numeri nazionali dopo aver pagato il primo della giornata (12 centesimi). Non ci saranno limiti per gli sms inviati verso altri PosteMobile; per gli sms ad altri operatori invece avremo un limite di 60 SMS alla settimana. La promozione è valida fino al 22 gennaio del 2012.
La promozione riguardante internet invece è valida fino al 31 dicembre: in questo periodo chi aderirà all’offerta Mobile 1 GB pagherà un canone scontato 50% per tutto il primo anno; in questo modo potrà navigare da smartphone o tablet a soli 4.50 euro al mese.
L’offerta sicuramente interessante è anche quella delle ricariche omaggio: se gli utenti decideranno di associare la loro Sim con un qualsiasi strumento di pagamento Banco Posta e si effettua un acquisto su dei siti partner convenzionati (tra i quali troviamo Trenitalia, Hoepli, Meridiana, Monclick, Giordano Vini o Nencini Sport) si riceverà una ricarica omaggio di 3 euro fino a un massimo di 15 euro. La promozione è disponibile fino al 31 dicembre.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.