Oggi torniamo a parlare di Nokia e dei suoi Lumia che stanno sempre più conquistando il favore degli utenti. Partiamo da una versione limitata del ‘Nokia Lumia 800’, una nuova versione chiamata dalla casa svedese ‘Lumia 800 Dark Knight Rises Limited Edition‘ . Un modello che vedrà la commercializzazione di solo 40 pezzi e che esce in occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film di Batman.
Come il mitico eroe che sbarca al cinema con la sua ennesima pellicola anche lo Smartphone in suo onore sarà interamente nero così come nera sarà la scatola che lo conterrà. Molto probabilmente anche se ancora non ci sono conferme ufficiali all’interno del telefono troveremo esclusivi sfondi, un tema ‘dark‘, suoni e clip tratte dal film.
Il film arriverà nelle sale italiane con il nome ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ solo il 18 luglio del prossimo anno, ma è una pellicola molto attesa perché sarà l’ultimo capitolo della saga di Batman. Ancora non si conosce il prezzo di vendita di questo terminale a edizione limitata, né si conoscono quali sono i mercati in cui verranno venduti i preziosi 40 pezzi.
Il Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises Limited Edition avrà la stessa sceda tecnica del Lumia 800 classico; differisce nell’estetica, visto che nella parte posteriore della scocca dark troviamo il noto simbolo di Batman che, a quanto pare, è stato inciso addirittura a laser.
Ma Nokia non pensa solo al Lumia800: arrivano dal web rumors sul Nokia Lumia 900. Ancora non si sa nulla di certo sul terminale anche se pare che potrebbe già arrivare nel mese di febbraio. Tra le indiscrezioni troviamo che il terminale sarà simile al Nokia Lumia 800, avrà uno schermo da 4,3 pollici,una fotocamera 8 MP e dovrebbe avere anche una camera anteriore, utile per effettuare videochiamate (Skype). Le probabili dimensioni saranno di 125.5 x 65.8 x 9 mm, e sarà disponibile nella versione da 16 GB o 32 GB. Vedremo se i rumors saranno esatti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.