Questo modello Samsung non è certamente nuovissimi per le sue caratteristiche tecniche, il secondo display che si trova sulla parte superiore del cellulare è assai comodo per vedere quando si riceve un messaggio o una chiamata, molto chiaro nella sua visualizzazione.
Il cellulare è davvero molto leggero visto che pesa 84.9 grammi, anche il suo spessore è molto interessante pur essendo un modello non troppo nuovo è di 16.9 mm. La potenza dell’autonomia della batteria può garantire a chi lo possiede ben 5.7 ore di conversazione che lo fanno certamente rientrare nei cellulari di media fascia.
Lo schermo non è grandissimo ma abbastanza ampio, è da 2.2 pollici; la fotocamera posteriore dove si trova il secondo display non è certamente ad alta risoluzione ma con i suoi 2 megapixel permette comunque di fare delle discrete fotografie, rese ancora più precise grazie allo zoom digitale, con la possibilità di registrare anche dei video.
Si possono gestire tutte le tipologie di messaggistica con questo modello, ma non le email; il lettore multimediale permette di ascoltare tutti i principali formati audio anche con le cuffie comprese nella confezione. Dal punto di vista della connettività supporta GPRS e bluetooth ma non EDGE ed è assente anche la connessione wifi; si possono anche scaricare tutti i contenuti desiderati tramite internet compresi i giochi visto che è presente il supporto.
La memoria interna visto che non è molto ampia viene estesa con una Miro SD che può essere fino a 16 GB; il suo prezzo sul mercato lo rende molto abbordabile, circa 110 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.