La Motorola mette sul mercato modelli di cellulare sempre più completi dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ed il nuovo modello che uscirà sul mercato negli USA domani 22 dicembre, ma ancora non si sa se arriverà poi anche all’interno del mercato europeo.
Questo modello è molto simile al RAZR, ma viene aggiunta una caratteristica tecnica che viene molto apprezzata soprattutto da coloro che comunicano molto con il proprio cellulare perché molto pratica da utilizzare.Il display touchscreen è molto ampio da 4 pollici e con ampia risoluzione qHD.
Il processore è un Dual Core da 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM, il sistema operativo è un Android versione 2.3 Gingerbread; la fotocamera posteriore è di ottima risoluzione visto che è da 8 megapixel e possiede anche anche il flash LED e non solo, è in grado di scattare delle ottime fotografie ma è in grado anche di registrare video in full HD.
La batteria è da 1785 mAh, uscita micro HDMI e, dal punto di vista della connettività 4G LTE, Wifi, bluetooth e GPS; queste sono le caratteristiche tecniche principali di questo modello che per il momento verrà venduto solamente negli USA ma qualora dovesse arrivare anche nel mercato europeo e soprattutto quello italiano dovrà essere adattato questo modello rimuovendo la connettività LTE.
Ancora non si sa con precisione quale sia il prezzo del nuovo Motorola Droid 4 non c’è infatti ancora nessuna notizia di tipo ufficiale visto che ancora non è ufficiale un suo futuro esordio sul nostro mercato, solo il tempo potrà dirlo!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.