Era atteso per lo scorso settembre, ma l’attesa era stata vana; ora sembra che veramente possa essere arrivato il momento per uno degli smartphone Android più richiesti.
Si tratta del ‘Meizu MX’, da tutti considerato il super cellulare Android.
Il terminale con le caratteristiche tecniche più interessanti.
Il debutto questa volta dovrebbe essere fissato per il mese di maggio e il telefono sarà caratterizzato da un velocissimo processore quad-core, il Samsung Exynos 4412. Tra le altre caratteristiche principali troviamo il display da 4″ con una risoluzione di 640 x 960 pixel, una doppia fotocamera di cui la principale da 8 megapixel con Auto Focus e flash e possibilità di poter fare video.
Lo smartphone è dotato di una RAM da 1 GB e di una memoria da 16 GB. Il sistema operativo è Android nella sua ultima versione. Ancora non sappiamo se il prezioso terminale arriverà anche nel nostro Paese.
Grande attesa c’è anche per un altro terminale Android anche lui molto popolare e atteso, ossia il ‘Samsung Galaxy S3’,sicuramente uno dei modelli di punta di Android per il 2012 e che vuole bissare il successo del suo predecessore il Samsung Galaxy II. Iniziano in rete le prime indiscrezioni del terminale, e iniziano a comparire in rete le prime immagini del terminale. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire presso il Mobile World Congress in programma a Barcellona a febbraio.
Ecco le caratteristiche che dovrebbe avere il terminale: dotato da un display da 4,6″, probabilmente 3D, secondale indiscrezioni dovrebbe montare un processore dual-core anche indiscrezioni parlano di un quad-core Tegra 3, da 1,8 GHz . La memoria del terminale sarà di 2GB di RAM e la fotocamera da ben 12 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il terminale sarà commercializzato molto probabilmente in primavera/estate prima del iPhone 5.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.