La Samsung ha messo sul mercato in questo ultimo anno e mezzo dei modelli in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori che sono sempre alla ricerca di modelli sì tecnologici e funzionali ma anche ad un buon prezzo. Questo modello rispetto a molti di altri produttori presenti sul mercato combina insieme qualità e buon prezzo oltre che un design che lo rende molto accattivante oltre che molto simile al Blackberry.
Il suo prezzo è davvero di media fascia visto che è di circa 130 euro, e nonostante sia un modello uscito sul mercato da circa un anno è sempre attuale grazie alle sue caratteristiche molto funzionali; la tastiera al di sotto dello schermo è Qwerty e molto pratica da utilizzare, lo schermo è abbastanza ampio visto che è da 2.4 pollici con una risoluzione a 262.000 colori.
La fotocamera posteriore non è potentissima visto che è da 2 megapixel ma permette comunque di fare delle buone foto, anche senza il flash LED che non è presente ma può comunque registrare dei brevi video; è assente il 3G mentre sono ottime le altre connessioni come il Wifi, il Bluetooth e l’EDGE.
La sezione musicale con ilo suo lettore multimediale è abbastanza buona vista la possibilità di ascoltare la musica, ma anche la radio FM con le apposite cuffie incluse nella confezione; la memoria interna è espandibile con la classica micro SD che permette di conservare tutti i contenuti multimediali. Un cellulare molto pratico e allo stesso tempo adatto a tuute le età!