I Blackberry sono tra i telefoni maggiormente apprezzati dagli appassionati e da chi ha bisogno di moltissime funzioni in un cellulare pratico e molto efficiente; questi modelli infatti sono maggiormente adatti a tutti coloro che ne fanno un uso professionale per la loro affidabilità.
Il suo ampio display touchscreen permette un’ottima visione dei contenuti multimediali, il suo design full touch infatti è la sua caratteristica principale, con pochissimi tasti fisici che si trovano al di sotto de display.
Il sistema operativo è la grande novità del modello che si chiama BlackBerry 7, dovrebbe essere in grado di garantire una navigazione ottimale e un’apertura molto veloce delle pagine di navigazione; la tecnologia della realtà aumentata è una delle migliori presenti sul mercato che permette tramite il GPS di reperire informazioni del luogo in cui ci si trova.
La fotocamera è da 5 megapixel, la cui qualità non è sempre ottima ma il flash LED, il rilevamento dei volti e lo stabilizzatore migliorano la qualità dell’immagine; la possibilità di registrare i video in HD e il poterli visualizzare sull’ottimo schermo crea un effetto davvero sorprendente per la qualità delle immagini. Lo smartphone diventa anche una console video giochi visto che precaricati si trovano diversi giochi in 3D condividendo poi i propri risultati con i propri contatti.
Non manca certamente la connessione con i social network, e la memoria interna è già di 4 GB ma è ugualmente espandibile con la Micro SD senza avere così nessun problema di memorizzazione; il prezzo può arrivare fino ad un massimo di 500 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.