Il Blackberry è certamente uno dei telefoni più apprezzati da tutti gli appassionati, anche se il suo costo a volte può essere davvero proibitivo come nel caso di questo modello che supera di gran lunga i 500 euro, ciò non toglie però il fatto che sia una tecnologia di ottima qualità adatta anche a chi ha minime conoscenze di essa.
La linea Bold però è adatta principalmente a tutti coloro che lo utilizzano per motivi lavorativi visto che è il più professionale di tutti; davvero bello e più morbido il design di questo modello che si presenta bene anche per coloro che vogliono usarlo nella vita di tutti i giorni.
La tastiera di questo modello è Qwerty estesa al di sotto del display, nonostante la presenza della tastiera lo schermo è anche touchscreen, molto ampio visto che è da 2.8 pollici; molto ampia è anche la connettività con il Quadband, UMTS, con bluetooth, wifi, e HSPA. Sempre dal punto di vista dell’estetica ciò che colpisce subito è lo spessore molto inferiore rispetto a quello che ha di solito.
Sul lato posteriore c’è la buona fotocamera da ben 5 megapixel con il flash led ed il chip per la navigazione satellitare assistita; la risoluzione è molto buona e la sua scocca esterna è molto resistente così come lo è anche il vetro stesso del display. Questo modello di smartphone è sicuramente pieno di diverse funzioni che si possono tranquillamente adattare a chi ne fa un utilizzo giornaliero ma che solo in pochi possono permettersi!