Oggi riportiamo nuove e succose indiscrezioni che potrebbero compiacere tutti gli appassionati di hitech. Infatti oggi parliamo, ai nostri affezionati lettori, di un dispositivo che dovrebbe essere lanciato sul mercato nel corso di questo nuovo anno dalla Samsung. La particolarità di questo nuvo prodotto starebbe nel fatto che, a quanto sembra dalle prime indiscrezioni che circolano in rete, si tratterebbe addirittura del nuovo Samsung Galaxy Note.
Quest’ultimo device realizzato dalla casa coreana è già da tempo sul mercato ed ha riscosso molto successo tra gli utenti in quanto è un apparecchio molto performante, dalle caratteristiche a metà tra uno smartphone e un tablet. Beh ora si vocifera che Samsung sia al lavoro sull’upgrade di questo ottimo prodotto e questa notizia se confermata, farebbe sicuramente la felicità di molti appassionati del settore. Sembra infatti che un nuovo dispositivo targato Samsung dal numero di serie GT-N8010 abbia da poco ottenuto la certificazione WiFi, prassi ormai consolidata per qualunque smartphone che venga immesso nel commercio.
La sigla del nuovo prodotto riconduce immediatamente al Galaxy Note che è infatti caratterizzato dalla sigla GT-N7000. Il motivo di tale sospetto risiede nel fatto che Samsung ha utilizzato la lettera “N” solo per distinguere la sigla del primo Note. Sono voci queste che non trovano ancora conferma ufficiale quindi anche per le caratteristiche e l’equipaggiamento tecnico dovremo quindi aspettare ancora un po’ per saperne di più. Secondo alcuni però la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 2 al pubblico ed agli addetti ai lavori potrebbe avvenire al Mobile World Congress 2012 in programma dal 27 febbraio al 1 marzo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.