Nuove e interessanti proposte giungono dalla casa coreana LG, che ha annunciato un nuovo cellulare accattivante ma soprattutto economico. Si tratta del nuovo LG T565, che prende il nome di LG Viper, uno smartphone che come spesso accade nei terminale LG ha come caratteristica principale il rapporto qualità-prezzo.
Un telefono che copre la fascia preferita del produttore coreano, quella medio bassa, dotato di un display da 2.8” con risoluzione QVGA multi-touch.
Il telefono è il classico smartphone adatto al pubblico giovane dal design compatto e sottile: il suo spessore è infatti di soli 9,8 millimetri. Lo smartphone ideale per tutti quelli non chiedono troppo al proprio cellulare.
Tra le caratteristiche principali di questo telefono l’essenziale fotocamera da 3 megapixel sul retro, le applicazioni dei principali social networking ed e-mail push, la radio FM, player musicale e di video. La sua memoria si espande attraverso uno slot per schede microSD e supporta connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.1.
Novità anche per la rivale Samsung, che in previsione di San Valentino (la festa degli innamorati) è pronta ha lanciare anche in Europa la versione Pink del fortunato Samsung Galaxy S II. Il telefono che ha battutto tutti i recordi di vendita giunge ora nel vecchio continebto con una nuova colorazione che si aggiunge alla versione Black originale e White. La versione Pink avrà le stesse identiche caratteristiche della versione originale: display touchscreen Super AMOLED da 4.27 pollici in formato WVGA, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con registrazione video in modalità 1080p, sistema operativo Android 2.3 e processore Dual Core a 1.2 GHz.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.