Di certo non si sente parlare molto spesso dei telefoni cellulari prodotti da Philips visto che non è uno tra i più grandi produttori in assoluto però questo non significa che la qualità di essi sia peggiore rispetto agli altri; il suo spessore di circa 15 mm lo rende in proporzione tra i più voluminosi ma comunque molto maneggevole.
La rete supportata è QuadBand GSM, con Wap, Gprs, Edge anche se non è presente il ricevitore GPS (che in un cellulare di ultima generazione è quasi un requisito fondamentale); il display è di circa 2.4 pollici non touchscreen. Si possono anche scaricare da internet tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi grazie alla presenza anche del supporto dedicato.
E’ un modello Dual Sim fuori dal comune, molto particolare anche nel suo design molto lineare e poco arrotondato; l’autonomia della batteria è molto buona con 900 ore in standby e 16 ore in conversazione che non sono certamente poche. Manca anche la connessione wifi su questo dispositivo e questo non gioca a suo favore anche se presenta il bluetooth e la mini usb.
Il lettore multimediale è certamente un ottimo mezzo per ascoltare file audio così come anche per visualizzare diversi formati video, per quanto riguarda i contenuti multimediali è possibile memorizzarli sulla memoria interna oppure sulla scheda esterna fino a 32 GB; la fotocamera anche se non permette di fare video chiamate è da circa 5 megapixel con flash e zoom con la possibilità di registrare anche dei video. Un buon cellulare di fascia media!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.